Servizi Ottici ad Ascoli Piceno

ottico

Servizio optometrico e ortottico
di grande qualità

L’esperienza trentennale dell’Ottica Visus, è una garanzia di professionalità e passione verso il proprio lavoro. I titolari Stefania e Stefano, grazie ad un aggiornamento professionale continuo, riescono a dare al cliente un supporto costante e senza sosta per la soluzione di qualsiasi problematica che riguardi la qualità della visione e al benessere degli occhi, abbinando gentilezza e competenza, in un giusto mix di valori, fondamentali per la cura migliore delle necessità del cliente.
L’Ottica Visus dispone di un ottimo servizio optometrico e ortottico per il controllo delle capacità visive e delle lenti. L’Ottica Visus offre servizi ottici ad Ascoli Piceno di alto livello, grazie anche al fatto di essere un Centro Specialista Varilux che permette un’attenzione perfetta nella giusta scelta delle lenti più adatte alla correzione visiva del cliente stesso, ma con riferimento anche al suo stile di vita e al suo comportamento visivo.


Al momento di scegliere le tue lenti, ricorda che stai per fare un investimento per migliorare il benessere visivo e la qualità della tua vita.
Per godere appieno, ad esempio, dei vantaggi delle tue lenti progressive Varilux, L’Ottica Visus cerca di offrire la soluzione migliore per le esigenze specifiche del cliente.

La qualità della visione dipende da una serie di fattori:
 -qualità delle lenti
 -corretta prescrizione
 -presa misure dei tuoi parametri
 -scelta della montatura
 -montaggio delle lenti


Scegli la competenza e la professionalità dell’Ottica Visus, cioè di un Centro Specialista Varilux che saprà consigliarti nella scelta delle lenti più appropriate alla tua correzione visiva, al tuo stile di vita e al tuo comportamento visivo; dalla montatura che meglio si adatta al tuo viso alla scelta dalla tipologia di lente ideale ai poteri della prescrizione.
Sarà scrupoloso nel regolare la montatura sul tuo viso adattandola alle caratteristiche morfologiche e in funzione delle future lenti regolerà le astine, l’inclinazione del frontale e valuterà l’avvolgimento.
Una consulenza personalizzata è fondamentale per il successo del vostro acquisto, nel rispetto del vostro budget.


Fabbricante di dispositivi su misura

In aggiunta a questo, l’Ottica Visus è registrata al Ministero della Salute in qualità di fabbricante di dispositivi medici "su misura" e questo è sinonimo di autenticità nella realizzazione dei prodotti. Altro pezzo forte è la perfetta assistenza nel post-vendita. L’Ottica Visus è sempre al fianco del cliente, anche nei momenti successivi all’acquisto dei prodotti da parte del cliente, offrendo assistenza e consulenza per una corretta utilizzazione del prodotto oltre che in tutti gli altri problemi che possono nascere. Perché quello che conta di più è la felicità del cliente, dato che per l’Ottica Visus, il benessere visivo dei propri clienti è sempre al centro dell’attenzione.

Secondo il Ministero della Salute, Un dispositivo "su misura" è un dispositivo fabbricato appositamente per un determinato paziente, sulla base della prescrizione scritta di un medico o di altro operatore debitamente qualificato. I dispositivi fabbricati con metodi di fabbricazione continua o in serie, che devono essere successivamente adattati per soddisfare un’esigenza specifica di un medico o di un altro utilizzatore professionale, non sono considerati dispositivi su misura. I dispositivi medici "su misura" non devono recare la marcatura CE, pur avendo l'obbligo di essere conformi al Decreto legislativo 24 febbraio 1997, n 46.